Guarda in diretta collegandoti ad internet i tuoi locali
Tecnologia, affidabilità, discrezione
Se sei interessato ad un impianto di videosorveglianza su Ip
compila il form per una consulenza gratuita
|
 |
|
DMG impianta videosorveglianza su Ip in quanto è fermamente convinta che questa tecnologia soppianterà la precedente in virtù di almeno due vantaggi competitivi.
- La versatilità: I sistemi di videosorveglianza digitali, basati sul protocollo TCP/IP, si integrano perfettamente all'interno di qualunque sistema di Rete Locale Ethernet consentendo l’utilizzazione, per la trasmissione delle immagini verso uno o più sistemi di gestione, di tutti i componenti di rete; il protocollo TCP/IP consente altresì l’integrazione con le reti di telecomunicazione che utilizzano protocolli Internet quali ISDN, ADSL, HDSL, GSM, GPRS.
- La sicurezza: La sicurezza di non perdere i preziosi dati memorizzati, in quanto memorizzati in rete e non su disco fisso. Dati consultabili in remoto ovunque con un semplice accesso ad Internet con pc, cellulare o altro. Con la videosorveglianza su Ip le tue vacanze saranno vere vacanze. Alla sicurezza ci penserà DMG.
DMG offre alla sua clientela dei sistemi di videosorveglianza su IP a misura delle esigenza della clientela ricorrendo principalmente a due sistemi molto versatili e capaci di ben integrarsi con qualsiasi rete telematica.
- Sistema IBRIDO : Videoregistratore digitale DVR stand-alone ( per 8/16 telecamere o più) con ingressi video di tipo BNC (su cavo RG59) per normali telecamere analogiche, configurabili, gestibili, controllabili da remoto tramite appunto l’indirizzo IP ottenuto dal DVR collegato alla rete. Questo sistema è uno dei più utilizzati, in quanto è più economico proprio perché è possibile utilizzare telecamere analogiche.
- Sistema DIGITALE : Videoregistratore digitale DVR ( il numero di telecamere dipende dalla rete ethernet, può anche arrivare a 254 per ogni sottorete). In questo caso il DVR (che può essere anche un normale PC con software video server configurato) viene collegato alla rete ethernet tramite cavo telematico assume come le telecamere anch’esso un indirizzo IP e può dialogare con quest’ultime protocollo TCP/IP. La trasmissione delle immagini avviene quindi in modod digitale. Ogni singola telecamera può essere configurata, gestita, controllata da remoto tramite appunto un indirizzo IP ottenuto dalla rete.
Tutti i flussi video/audio generati dal DVR (sia per il sistema ibrido che digitale) tramite le telecamere verranno memorizzati su hard disk locale e/o su di uno spazio di memorizzazione remoto (storage remoto su server FTP) in modo da salvaguardare le immagini registrate.
|
Se sei interessato e desideri avere una consulenza gratuita per quanto riguarda la videosorveglianza su Ip
|
compila il form sottostante
|
Perché scegliere DMG?
Perché da DMG troverai professionalità, competenza e cordialità !
|